M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato la prossima estate in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

Summer Diving Camp 2018

2° Summer Diving Camp
Riccione, 4 - 12 agosto 2018


La M.R. Sport asd è lieta di comunicare che sono aperte le iscrizioni per la seconda edizione del Summer Diving Camp, una vacanza-allenamento per tutti i giovani tuffatori tesserati con l'associazione sportiva.
La formula del Camp è composta da tre elementi fondamentali: allenamento, mare e divertimento!

La location per il Summer Diving Camp 2018 è Riccione: la partenza da Roma è prevista sabato 4 agosto in treno, con ritorno sempre in treno domenica 12 agosto.

Gli atleti saranno seguiti dal tecnico federale Domenico Rinaldi, dalla direttrice responsabile sig. Barbara Bonfirraro e da allenatori qualificati della M.R. Sport asd. Avranno a disposizione l'impianto natatorio comunale "Stadio del Nuoto" di Riccione, la cui piscina è dotata dei trampolini 1 metro e 3 metri, delle piattaforme e della palestra.

Gli atleti effettueranno, a giorni alterni, una o due sessioni di allenamento; nelle giornate con una sessione di allenamento sono previste attività sulla spiaggia. Sono previste inoltre lezioni quotidiane di inglese con una docente di pluriennale esperienza, due gite da mezza giornata e una serata al Luna Park.

Gli atleti alloggeranno presso l'Hotel 3 stelle Atilius di Riccione, in regime di pensione completa con prima colazione a buffet con specialità dolci e salate e pasti "a misura di atleta", con attenzione a eventuali intolleranze. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e bagno con phon e box doccia.

La quota pro capite per il Summer Diving Camp 2018 è di € 950 e comprende tutte le spese elencate in questa pagina. Le iscrizioni sono aperte fino al 15 maggio 2018 e prevedono il versamento di un acconto di € 350 direttamente alla direttrice responsabile, sig.ra Barbara Bonfirraro, o agli allenatori di riferimento.