M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato la prossima estate in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

Vision

I tuffi sono uno sport unico e spettacolare; si praticano individualmente o in coppia, ma hanno portato alla nascita di solide amicizie.

La combinazione di potenza e agilità, forza e flessibilità, tutte qualità necessarie in questo sport, non sarebbe nulla senza la coordinazione, la preparazione fisica e mentale, la fiducia in se stessi.

L'Italia vanta una forte tradizione nei tuffi, e i suoi nazionali hanno raggiunto vertici di eccellenza in questo sport, sopperendo con tenacia e impegno a ogni difficoltà.

Dall'esperienza dei fratelli Marconi è nata M.R. Sport, una associazione impegnata a ogni livello possibile per promuovere questo sport. La società si propone due obiettivi principali: invogliare i bambini, e soprattutto i loro genitori, a "sopportare" i lunghi spostamenti verso gli impianti del territorio nazionale; e garantire la possibilità a tutti di praticare questo sport, anche in presenza di difficoltà personali.

La società M.R. Sport, con sede a Roma, organizza corsi di tuffi per bambini e ragazzi, sostiene e promuove progetti sportivi aperti ai disabili, partecipa dalla stagione 2014 ai campionati italiani. Nel 2017 si è laureata società Campione d'Italia.