M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica


Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato in autunno in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

Mamma Mi Tuffo - fase finale (20/05 - 21/05)

Pubblicato il 19/05/2017


Nel weekend 20-21 maggio la squadra non agonista della M.R. Sport asd sarà di scena a Colle Val d'Elsa per la fase finale del Trofeo "Mamma mi tuffo!", competizione ideata da Alberto Azzola (Ice Club Como) riservata ai tuffatori non agonisti (propaganda) che da quest'anno si estende all'intero territorio nazionale.

Essendo una competizione per tuffatori non agonisti, la partecipazione alle gare del Trofeo "Mamma mi tuffo!" non è legata all'età o a parametri specifici, ma solo alle capacità tecniche degli atleti e alla loro qualificazione a seguito dei risultati delle tappe di qualificazione.

All'interno della due giorni di tuffi, e precisamente nella giornata di domenica 21, è prevista altresì un'esibizione dei tuffatori disabili che prendono parte al progetto della M.R. Sport asd Tuffi Adapted, il corso di tuffi per bambini, ragazzi e giovani affetti da disturbi legati al ritardo generalizzato dello sviluppo o da disturbi dello spettro autistico.

L'ingresso all'impianto di Colle Val d'Elsa è ovviamente e completamente gratuito! Per ulteriori informazioni e sulla storia del Trofeo, potete visitare il sito www.mammamituffo.it.

ISCRITTI
Categoria Ranocchi: Xavier Annibaldi, Giulia De Nicolai, Bianca Gioberti, Pietro Pica, Gianmarco Rossetti, Lorenzo Saolin.
Categoria Pesci Rossi: Matilde Anzivino, Enea Bartolini, Ginevra Boncori, Giorgio De Minico, Rebecca Fiorelli, Marina Mannoni, Elena Mosetti, Gaia Sbriccoli, Ginevra Scaramucci, Arianna Sebastianelli, Brando Trojia, Arianna Zomorodyan.
Categoria Salmoni: Martina Betello.
Categoria Delfini: FLavio Di Filippo, Alessia Ferrero, Federica Ferrero, Valerio Pennesi, Leonardo Pisana, Matilde Ruggeri.
Categoria Squali: Aurora Caniglia (Marina Militare), Marlon Sterpi, Diego Tuscolano, Giulio Vulterini.
Tuffi Adapted: Marco Antonazzi, Stefano Guglielmi, Camillo Iannacone, Francesca Leonardi, Leonardo Loreti.

PROGRAMMA
Sabato 20 maggio
10.30: Salmoni femminile
11.40: Salmoni maschile
12.40: Ranocchi femminile
14.20: Ranocchi maschile
15.30: Delfini femminile
16.45: Delfini maschile

Domenica 21 maggio
10.30: Pesci Rossi femminile
12.05: Pesci Rossi maschile
13.00: Tuffi Adapted
14.50: Squali femminile
16.00: Squali maschile