M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato la prossima estate in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

Coppa Rio 2016 (8 marzo)

Seconda gara alla Coppa Rio per la nostra Giulia Vittorioso, che purtroppo è incappata in una giornata decisamente negativa nella gara da 1m: l'assenza delle "big" (Marconi, Cagnotto, Dallapè) ha abbassato di molto il livello della gara, ma Giulia è incappata in una serie di errori pesanti a metà gara, perdendo punti preziosi soprattutto sul doppio salto mortale avanti e sul salto mortale e mezzo rovesciato; un peccato perché saltando al meglio avrebbe potuto avvicinare maggiormente il dodicesimo posto, che l'avrebbe portata in semifinale.
La prima competizione nazionale per Giulia, con un buon risultato nei 3m e con questa gara da dimenticare dal metro, continuerà domani con la gara dalla piattaforma; prestazione comunque da promuovere finora, tenuto conto che è tra le più giovani del lotto e che è alla sua prima gara italiana!