M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato la prossima estate in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

Trofeo Kinder+Sport 2014 (18 marzo)

La terza e ultima giornata del trofeo Kinder+Sport si è chiusa questo pomeriggio con le ultime due gare della categoria C1, e con la terza medaglia per la M.R. Sport.

Nella gara dal trampolino 1m maschile ha partecipato solo Emanuele Ragni per i nostri colori; 127.55 punti per lui, che lo piazzano al ventiduesimo posto. In quella femminile da 3m invece c'è stata un'amichevole battaglia tra due nostre ragazze per il terzo posto: alla fine il bronzo è andato a Giulia Vittorioso (seconda medaglia per lei in questo trofeo), con 200.05 punti, mentre Silvia Murianni ha chiuso al quarto posto a 193.30 punti. Piazzamento in chiusura delle top ten per Sofia Colabianchi a 169.95 punti.

Alla luce degli ottimi piazzamenti di tutta la squadra, la M.R. Sport è nuovamente sul podio della classifica per società, al terzo posto con 156 punti, alle spalle del Circolo Aniene e della Tubisider Cosenza; merito soprattutto delle nostre ragazze, che hanno portato più punti di qualsiasi altra squadra, ma senza dimenticare i punti portati dai ragazzi senza i quali saremmo comunque in posizioni più basse in classifica. Pertanto grazie e complimenti a tutti!