Da venerdì 10 a domenica 12 giugno si terrà a Roma, presso lo Stadio del Nuoto - Foro Italico, la 2a prova per il Trofeo Giovanissimi Esordienti C2/Trofeo Azzurri d'Italia Esordienti C1. Per la categoria C2, questa è l'ultima prova di qualificazione per la finale nazionale di Mantova (10 luglio), mentre per la categoria C1 è l'ultima prova di qualificazione ai Campionati Italiani di categoria (29-31 luglio).
Come già sperimentato durante questa stagione, e visto il notevole numero di partecipanti, le gare mattutine del venerdì e del sabato per la categoria C2 saranno effettuate in contemporanea.
Sono venti gli atleti della M.R. Sport a partecipare alle gare, guidati da Domenico Rinaldi e dalle allenatrici Julia Gusareva, Alice Palmieri e Alessandra Vacca Torelli.
C1: Tommaso Anderle, Sara Cuoccio, Alessandro Bambro, Melanie Santoro, Tommaso Zannella.
C2: Tommaso Cardogna, Sofia Carrus, Tommaso Castellani, Leonardo Colabianchi, Leonardo Di Giorgio, Gaia Fanelli, Teresa Fanelli, Federico Giancola, Giulio Mambro, Arianna Pelligra, Angelica Piredda, Ambra Quattrociocchi, Matteo Santoro, Emanuele Sequi, Carolina Zannella.
Anche il gruppo sportivo della Marina Militare, con il responsabile Nicola Marconi e gli istruttori Tommaso Marconi e Michele Benedetti, sarà presente con i suoi atleti: parteciperanno Marco Briguglio, Flaminia Scapigliati e Daniele Terranova, tutti per la categoria C2.
PROGRAMMA
Le gare C2 si svolgono in contemporanea.
10 giugno, 09.30: Trampolino 3m maschile C2, Trampolino 1m femminile C2.
10 giugno, 14.30: Trampolino 3m maschile C1, Piattaforma femminile C1.
11 giugno, 09.30: Trampolino 1m maschile C2, Trampolino 3m femminile C2.
11 giugno, 14.30: Trampolino 1m femminile C1, Piattaforma maschile C1.
12 giugno, 09.00: Trampolino 3m femminile C1, Trampolino 1m maschile C2.
In bocca al lupo a tutta la squadra!
Privacy Policy