M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato la prossima estate in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

Prima Prova Interregionale (25/01 - 26/01)


Diciannove giovanissimi tuffatori della M.R. Sport asd e cinque del gruppo sportivo giovanile della Marina Militare faranno il loro esordio stagionale questo weekend, sabato 25 e domenica 26, nella Prima Prova Interregionale di selezione di Roma. A questa gara prenderanno parte le squadre del centro-sud Italia, e i primi dodici di ciascuna specialità (1 metro, 3 metri e piattaforma) saranno qualificati alla Prima Prova Nazionale, che si terrà a Trieste a metà febbraio.
La squadra sarà seguita congiuntamente dagli allenatori e dai tecnici dei due gruppi.
Le gare del sabato si terranno presso gli impianti del Foro Italico, mentre quelle della domenica si terranno per ragioni logistiche all'Acqua Acetosa a porte chiuse.

Da oggi a domenica, invece, Chiara Pellacani sarà protagonista ai Campionati Britannici Open insieme a una selezione della nazionale italiana. Alle 17:30 di oggi prenderà parte alla gara sincro dalla piattaforma con Noemi Batki, domani alle 19.45 alla gara sincro da 3 metri con Elena Bertocchi, e domenica alla gara individuale da 3 metri (eliminatoria alle 11:00, finale alle 16:00). Streaming

In bocca al lupo a tutti i nostri ragazzi!




ISCRITTI PRIMA PROVA INTERREGIONALE
C2 femmine: Matilde Caniglia (Marina Militare), Sofia Conte, Camilla Fiorelli, Ginevra Giunti, Desiree Pelligra, Giulia Scimè, Margherita Ulivieri (Marina Militare).
C2 maschi: Alessio Abballe, Simone Cerasani, Gabriele Ciarnò, Lorenzo Marconi (Marina Militare), Davide Ugazio (Marina Militare), Simon Valette.
C1 femmine: Martina Battello, Emma Fiorelli, Diana Caterina Romano, Cecilia Scapigliati, Sara Vigna.
C1 maschi: Simone Conte, Mirko Di Filippo, Emmanuel Di Trani, Luca Lanera, Valerio Mosca, Raffaele Pelligra (Marina Militare).

PROGRAMMA
Sabato 25 gennaio
09.30: Trampolino 1 metro C2 femminile, Trampolino 3 metri C2 maschile, Trampolino 1 metro C1 femminile
14.30: Trampolino 1 metro C1 maschile, Trampolino 3 metri C2 femminile, Trampolino 1 metro C2 maschile

Domenica 26 gennaio
09.30: Piattaforma C1 femminile, Trampolino 3 metri C1 maschile, Piattaforma C2 femminile
15.30: Piattaforma C2 maschile, Trampolino 3 metri C1 femminile, Piattaforma C1 maschile