M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato alla fine della prossima estate in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

1a prova Trofeo Giovanissimi C2/Campionati Invernali C1 2017 (03/02 - 05/02)

Da venerdì 3 a domenica 5 febbraio il Polo Natatorio "Bruno Bianchi" di Trieste ospiterà il primo evento tuffistico per le categorie C1/C2: si svolgeranno all'interno del weekend, infatti la prima prova del Trofeo Giovanissimi per la categoria C2, valida come qualificazione per la finale nazionale di Mantova in luglio, e i Campionati Italiani Invernali per la categoria C1, prima tappa in vista degli impegni estivi a Roma.

Come l'anno scorso, anche quest'anno, visto il grande numero di partecipanti, le gare mattutine dai trampolini per la categoria C2 saranno effettuate contemporaneamente. Per la prima volta in una gara nazionale, invece, si terranno anche le gare dalla piattaforma, sempre per la categoria C2.
Come sempre l'accesso della piscina è gratuito per coloro che volessero assistere alle gare!

Sono diciotto i giovanissimi atleti della M.R. Sport partiti questa mattina, accompagnati a Trieste dagli allenatori Domenico Rinaldi, Alice Palmieri e Alessandra Vacca Torelli, insieme ai tre quelli del gruppo sportivo della Marina Militare, seguiti dal responsabile tecnico e allenatore Nicola Marconi.

Categoria C1: Marco Briguglio (Marina Militare), Sofia Carrus, Leonardo Colabianchi, Sara Cuoccio, Gaia Fanelli, Teresa Fanelli, Alessandro Mambro, Arianna Pelligra, Flaminia Scapigliati (Marina Militare), Emanuele Sequi, Tommaso Zannella.
Categoria C2: Tommaso Castellani, Simone Conte, Greta Dickmann, Leonardo Di Giorgio, Federico Giancola, Giulio Mambro, Valerio Mosca, Angelica Piredda, Matteo Santoro (Marina Militare), Carolina Zannella.

PROGRAMMA
Venerdì 3 febbraio, 9:30
(in contemporanea)
Trampolino 3m maschile C2
Trampolino 1m femminile C2
Venerdì 3 febbraio, 14:30
Piattaforma femminile C1
Trampolino 3m maschile C1

Sabato 4 febbraio, 9:30
(in contemporanea)
Trampolino 1m maschile C2
Trampolino 3m femminile C2
Sabato 4 febbraio, 14:30
Piattaforma maschile C1
Trampolino 1m femminile C1

Domenica 5 febbraio, 9:00
Piattaforma maschile C2
Trampolino 3m femminile C1
Trampolino 1m maschile C1
Domenica 5 febbraio, 14:45
Piattaforma femminile C2