M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato la prossima estate in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

Campionati Invernali di Categoria 2016 (04/03 - 06/03)

Dal 4 al 6 marzo la squadra della M.R. Sport sarà nuovamente di scena al "Polo Natatorio Bruno Bianchi" di Trieste, sede dei Campionati Invernali di Categoria.

A partecipare ai Campionati sono gli atleti delle categorie Senior, Junior e Ragazzi/e, e sono validi rispettivamente come prova di selezione:
- per i Senior, ai fini dei Campionati Europei di Londra (2a prova);
- per i Junior e i Ragazzi, ai fini dei Campionati Europei Giovanili di Rijeka (2a prova) e dell'imminente 7 Nazioni di Edimburgo (prova unica).
Tutte le gare sono finali dirette.

Gli atleti iscritti per la nostra società sono Paola Flaminio e Tommaso Rinaldi (Marina Militare/M.R. Sport) per la categoria Senior; Greta Bobbi, Giorgia Bravi e Alice Gardenghi per la categoria Junior; Sofia Colabianchi, Giorgia Maisani, Silvia Murianni, Chiara Pellacani e Giulia Vittorioso per la categoria Ragazze. In bocca al lupo a tutta la nostra squadra!

PROGRAMMA
Venerdì 4 marzo, ore 9:30 - trampolino 1 metro Ragazze, trampolino 3 metri Ragazzi.
Venerdì 4 marzo, ore 14:30 - trampolino 1 metro Junior maschile, trampolino 3 metri Senior femminile, piattaforma Junior femminile, trampolino 1 metro Senior maschile, gare sincro maschili da 3 metri e dalla piattaforma.
Sabato 5 marzo, ore 9:30 - piattaforma Ragazzi, trampolino 3 metri Ragazze.
Sabato 5 marzo, ore 14:30 - trampolino 1 metro Junior femminile, piattaforma Junior maschile, trampolino 1 metro Senior femminile, trampolino 3 metri Senior maschile.
Domenica 6 marzo, ore 9:00 - trampolino 1 metro Ragazzi, piattaforma Ragazze, trampolino 3 metri Junior femminile.
Domenica 6 marzo, ore 14:00 - piattaforma Senior maschile e femminile, trampolino 3 metri Junior maschile.