I Centri estivi sono corsi riservati ai piccoli atleti nati tra il 2004 e il 2010 e offrono ginnastica generale e specifica con tappeti elastici, trampolini a secco, pedana acrobatica, tappetoni e materassini (un'ora), tuffi nella piscina dotata di minitrampolini, trampolini di 1m e 3m, piattaforme di 1m, 3m, 5m e 7,5m (un'ora la mattina, un'ora al pomeriggio), giochi e attività ricreative. È possibile prenotare una o più settimane di Centri estivi visitando questo link.
Due strutture di prim'ordine a disposizione degli interessati: il National Aquatic Centre, il principale impianto sportivo della nazione, sede di allenamenti dei tuffatori e dei nuotatori della nazionale irlandese, che ospiterà la nostra delegazione per tre ore giornaliere di tuffi e preparazione atletica, sotto la guida dei nostri allenatori e di quelli irlandesi messi a disposizione dalla struttura; e la Sutton Park School, scuola privata di prim'ordine riconosciuta dall'European Council of International Schools, che offrirà 15 ore settimanali di corso intensivo di inglese ritagliato sulle conoscenze e sulle capacità degli allievi. Trovate tutte le informazioni e il programma completo visitando questo link.
Il Camp è riservato ai tuffatori Master e consiste in una settimana di allenamenti intensivi presso la Piscina dei Tuffi dello Stadio del Nuoto - Foro Italico a Roma, seguiti dai più forti tuffatori e allenatori della Nazionale Italiana: Nicola e Tommaso Marconi, campioni europei; Michele Benedetti, olimpionico a Londra 2012 e prossimo olimpionico a Rio 2016; Domenico Rinaldi, allenatore della squadra Nazionale. L'impianto sarà completamente riservato e offre, oltre alla piscina, trampolini a secco, tappeti elastici e palestra, per due ore la mattina e due il pomeriggio. Le informazioni per il Master Camp sono a questo link e sono disponibili anche in inglese e in spagnolo.
Privacy Policy