Pubblicato il 18/06/2024
M.R. Sport asd si è aggiudicata l'organizzazione, in convenzione e con il contributo del Municipio XV del Comune di Roma Capitale, per la realizzazione di Centri Ricreativi Estivi gratuiti destinati a bambini/e e ragazzi/e di età compresa dai 3 ai 13 anni, residenti del territorio del Municipio.
I partecipanti prenderanno parte alle attività sportive, ludiche, ricreative e artistiche organizzate dalla nostra associazione e dagli operatori incaricati presso il Centro Sportivo "Flaminia" (via dei due Ponti, 115). Le attività sono dal lunedì al venerdì, con entrata a partire dalle ore 8:00 e uscita entro le ore 17:00, con offerta di colazione e pranzo in loco.
I turni disponibili sono: dall'1 al 12 luglio 2024; dal 15 al 26 luglio 2024; dal 2 al 13 settembre 2024. Per dare a quante più famiglie possibile la possibilità di partecipare, è possibile prendere parte a un solo turno bisettimanale, con opzione per un secondo.
Ciascun turno può accogliere un massimo di 32 partecipanti aderenti attraverso il bando comunale, con il 10% dei posti riservati a bambini/e e ragazzi/e con certificazione L. 104/92, e il 20% dei posti riservati a partecipanti segnalati dal Municipio XV.
Per tutti questi motivi l'accesso ai centri estivi avviene a mezzo di graduatoria, determinata dalla dichiarazione ISEE di ciascuna famiglia.
Le richieste di adesione devono pervenire obbligatoriamente dalle ore 8:00 del 21 giugno e fino alle ore 24:00 del 26 giugno 2024. Richieste arrivate prima o dopo i termini stabiliti non potranno essere accolte.
L'adesione avviene a mezzo email: scrivere a info@tuffimrsport.it e in copia a barbaratuffi@hotmail.it indicando i seguenti dati:
♦ i dati del bambino o della bambina partecipante (nome, cognome, luogo e data di nascita);
♦ i dati e un recapito telefonico del genitore richiedente;
♦ indicazione del turno prescelto (uno solo, con opzione per un secondo);
♦ dichiarazione ISEE;
♦ eventuale certificazione L. 104/92.
Una volta corredato da ISEE ed ev. certificazione 104/92, questo modulo (clicca qui) contiene già tutte le informazioni necessarie per l'adesione.
Richieste incomplete o prive di dichiarazione ISEE non potranno essere accolte.
Le famiglie riceveranno comunicazione telefonica e/o via email solo in caso di accoglimento della domanda e verrà chiesto loro di recarsi presso l’impianto per la compilazione della modulistica necessaria al completamento dell’iscrizione ai Centri Estivi.
Privacy Policy - Safeguarding