M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato la prossima estate in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

Centri Estivi M.R. Sport in convenzione con il Municipio XV


M.R. Sport asd si è aggiudicata l'organizzazione, in convenzione e con il contributo del Municipio XV del Comune di Roma Capitale, per la realizzazione di Centri Ricreativi Estivi gratuiti destinati a bambini/e e ragazzi/e di età compresa dai 3 ai 13 anni, residenti del territorio del Municipio.

I partecipanti prenderanno parte alle attività sportive, ludiche, ricreative e artistiche organizzate dalla nostra associazione e dagli operatori incaricati presso il Centro Sportivo "Flaminia" (via dei due Ponti, 115). Le attività sono dal lunedì al venerdì, con entrata a partire dalle ore 8:00 e uscita entro le ore 17:00, con offerta di colazione e pranzo in loco.

I turni disponibili sono: dall'1 al 12 luglio 2024; dal 15 al 26 luglio 2024; dal 2 al 13 settembre 2024. Per dare a quante più famiglie possibile la possibilità di partecipare, è possibile prendere parte a un solo turno bisettimanale, con opzione per un secondo.

Ciascun turno può accogliere un massimo di 32 partecipanti aderenti attraverso il bando comunale, con il 10% dei posti riservati a bambini/e e ragazzi/e con certificazione L. 104/92, e il 20% dei posti riservati a partecipanti segnalati dal Municipio XV.

Per tutti questi motivi l'accesso ai centri estivi avviene a mezzo di graduatoria, determinata dalla dichiarazione ISEE di ciascuna famiglia.

Le richieste di adesione devono pervenire obbligatoriamente dalle ore 8:00 del 21 giugno e fino alle ore 24:00 del 26 giugno 2024. Richieste arrivate prima o dopo i termini stabiliti non potranno essere accolte.

L'adesione avviene a mezzo email: scrivere a info@tuffimrsport.it e in copia a barbaratuffi@hotmail.it indicando i seguenti dati:
i dati del bambino o della bambina partecipante (nome, cognome, luogo e data di nascita);
i dati e un recapito telefonico del genitore richiedente;
indicazione del turno prescelto (uno solo, con opzione per un secondo);
dichiarazione ISEE;
eventuale certificazione L. 104/92.

Una volta corredato da ISEE ed ev. certificazione 104/92, questo modulo (clicca qui) contiene già tutte le informazioni necessarie per l'adesione.
Richieste incomplete o prive di dichiarazione ISEE non potranno essere accolte.

Le famiglie riceveranno comunicazione telefonica e/o via email solo in caso di accoglimento della domanda e verrà chiesto loro di recarsi presso l’impianto per la compilazione della modulistica necessaria al completamento dell’iscrizione ai Centri Estivi.