M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato la prossima estate in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

Chiara Pellacani a "Tu Si Que Vales" (Canale 5)


La tuffatrice della M.R. Sport asd Chiara Pellacani sarà tra le protagoniste del talent show televisivo "Tu Si Que Vales", in onda su Canale 5 il sabato sera in prima serata.

La giovane campionessa della nostra squadra si cimenterà in una sfida al di fuori delle tradizionali competizioni: naturalmente lo spettacolo che metterà in scena, insieme ad altri atleti italiani agonisti e non, sarà a base di... tuffi. Ma non diciamo altro, per non rovinarvi la sorpresa!

Per chi non ha mai seguito il programma, "Tu Si Que Vales" è un fortunatissimo show televisivo che si divide in una serie di audizioni e una finale. Nelle audizioni i concorrenti dimostrano la propria bravura e il proprio talento alla giuria tecnica, composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari, e alla giuria popolare, capitanata da Mara Venier. La giuria tecnica ha la facoltà in qualsiasi momento di aggiungere o togliere tempo all'esibizione.

Per avere la possibilità di entrare in finale, i concorrenti devono avere almeno tre "sì" dalla giuria tecnica, oppure il voto unanime della giuria popolare. Se un concorrente guadagna quattro "sì" dalla giuria tecnica e il 100% dalla giuria popolare, può accedere direttamente alla finale, se i giudici salgono sul palco entro 30 secondi dall'annuncio del risultato.

Le audizioni daranno la possibilità a 15 concorrenti di prendere parte alla finale in diretta TV del 9 dicembre, dove si disputeranno un premio di 100.000 euro.

Segnate sui vostri calendari questo appuntamento, tutti davanti alla TV su Canale 5 a partire dalle 21:15 per tifare per Chiara e per i tuffi italiani!