M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato il prossimo inverno in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

Chiara Pellacani a "Tu Si Que Vales" (Canale 5)


La tuffatrice della M.R. Sport asd Chiara Pellacani sarà tra le protagoniste del talent show televisivo "Tu Si Que Vales", in onda su Canale 5 il sabato sera in prima serata.

La giovane campionessa della nostra squadra si cimenterà in una sfida al di fuori delle tradizionali competizioni: naturalmente lo spettacolo che metterà in scena, insieme ad altri atleti italiani agonisti e non, sarà a base di... tuffi. Ma non diciamo altro, per non rovinarvi la sorpresa!

Per chi non ha mai seguito il programma, "Tu Si Que Vales" è un fortunatissimo show televisivo che si divide in una serie di audizioni e una finale. Nelle audizioni i concorrenti dimostrano la propria bravura e il proprio talento alla giuria tecnica, composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari, e alla giuria popolare, capitanata da Mara Venier. La giuria tecnica ha la facoltà in qualsiasi momento di aggiungere o togliere tempo all'esibizione.

Per avere la possibilità di entrare in finale, i concorrenti devono avere almeno tre "sì" dalla giuria tecnica, oppure il voto unanime della giuria popolare. Se un concorrente guadagna quattro "sì" dalla giuria tecnica e il 100% dalla giuria popolare, può accedere direttamente alla finale, se i giudici salgono sul palco entro 30 secondi dall'annuncio del risultato.

Le audizioni daranno la possibilità a 15 concorrenti di prendere parte alla finale in diretta TV del 9 dicembre, dove si disputeranno un premio di 100.000 euro.

Segnate sui vostri calendari questo appuntamento, tutti davanti alla TV su Canale 5 a partire dalle 21:15 per tifare per Chiara e per i tuffi italiani!