M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato la prossima estate in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

Collegiali per le selezioni nazionali giovanili (22/03 - 28/03)

Un altro riconoscimento dell'impegno di tutta la squadra della M.R. Sport: quattro piccoli atleti della società sono stati convocati per il collegiale, iniziato ieri e che si concluderà venerdì 25 marzo, del Progetto Giovani (categorie C1, C2) della Federazione Italiana Nuoto, settore Tuffi. Leonardo Colabianchi, Gaia Fanelli, Angelica Piredda e Tommaso Zannella sono tra i venti tuffatori selezionati per partecipare a questo stage nazionale; l'allenatrice Alice Palmieri fa parte dello staff del tecnico federale responsabile per il settore giovanile, Domenico Rinaldi.

Da venerdì 25 a lunedì 28 marzo toccherà invece al raduno per la selezione italiana giovanile, categorie Junior e Ragazzi: tra i tredici atleti convocati, sono comprese per la M.R. Sport Silvia Murianni, Chiara Pellacani e Giulia Vittorioso; anche in questo caso, l'allenatrice Alice Palmieri fa parte dello staff del tecnico federale Domenico Rinaldi.

Entrambi i raduni collegiali si terranno presso il Centro di preparazione olimpica "Giulio Onesti" a Roma.