M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato la prossima estate in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

Incontro amichevole C4: il report!

Nella Piscina dei Mosaici di Roma si è tenuta questa mattina una "gara amichevole", cioè un incontro di carattere regionale tra i piccolissimi tuffatori della categoria C4, organizzato dagli allenatori per il secondo anno consecutivo. In quanto amichevole, non fa parte del calendario della FIN e pertanto non è valida come competizione ufficiale.

Nella gara femminile tutto il podio è targato M.R. Sport: ai primi tre posti si sono classificate infatti Roberta Landini, Sofia Barbantini e Desirée Pelligra; sesta è Asia Spoleti, settima Sara Terrinoni e decima Flora Devergottini.
Nella gara maschile ad andare sul podio è Simone Cerasani, terzo classificato: per quanto riguarda il resto della squadra, sesto Flavio Cappelli, settimo Alessandro Tassone, ottavo Jacopo Mander, decimo Filippo Ulivieri, undicesimo Lorenzo Marconi (Marina Militare), sedicesimo Gonzalo Bernardini e diciassettesimo Antonio Cervera.

Un ringraziamento ad allenatori e istruttori e le nostre congratulazioni a tutti - in particolare ai piccoli vincitori!