Pubblicato il 26/08/2025

Scopri l’adrenalina dei tuffi con la squadra che ha fatto e sta facendo la storia di questo sport in Italia!
Asd M.R. Sport dei fratelli Marconi è Campione d’Italia da otto stagioni consecutive e punto di riferimento assoluto per chi ama e pratica i tuffi. Dai nostri trampolini sono passati i migliori talenti azzurri di questa generazione: Chiara Pellacani e Matteo Santoro, campioni del mondo in carica; Sarah Jodoin Di Maria, regina d’Europa dalla piattaforma; i campioni mondiali juniores in carica Simone Conte e Raffaele Pelligra; Valerio Mosca, campione europeo juniores 2025… e tanti protagonisti che con i loro tuffi e le loro acrobazie illuminano le piscine in Italia e all'estero.
Da settembre riapre la #ScuolaMR con i corsi invernali di tuffi: ti aspettiamo alle piscine del Foro Italico in Piazza Lauro de Bosis e al Centro Sportivo Capitolino “Roma Uno” a Trastevere.
I corsi sono aperti a bambini, ragazzi e adulti, con programmi su misura per ogni livello: divertimento, tecnica e sicurezza garantiti!
Tutti i corsi prevedono sempre attività di preparazione a secco (ginnastica, preacrobatica, esercizi su tappeto elastico e trampolini) e allenamento in acqua, con i tuffi dai trampolini 1 e 3 metri e dalle piattaforme.
Chi dimostra passione e talento può entrare nei gruppi preagonistici e agonistici, allenarsi più volte a settimana e partecipare alle competizioni regionali e nazionali.
PROMO ASPIRANTI TALENTI: Cerchiamo bambini nati tra il 2018 e il 2020, vivaci e dinamici, anche con esperienza in altre discipline sportive come la ginnastica: per loro sconto di 100€ sul corso annuale!
PROMO “PORTA UN AMICO”: Sei già tesserato/a M.R. Sport? Porta un amico o un’amica che non si è mai iscritto/a e entrambi riceverete il 25% di sconto sulla prima retta quadrimestrale.
Vuoi provare? La prima lezione è gratuita!
Scopri di più nella pagina dedicata, scrivi a barbaratuffi@hotmail.it (Barbara Bonfirraro) o contattaci su WhatsApp/telefono al 335 6388219.
Non guardare i tuffi… vivili con noi!
Privacy Policy - Safeguarding