M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato la prossima estate in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

Europei Giovanili Helsinki 2018 (25/06 - 01/07)


Inizia oggi a Helsinki una nuova avventura nelle competizioni internazionali per Chiara Pellacani e Giulia Vittorioso: le tuffatrici della M.R. Sport asd sono in Finlandia da qualche giorno con la loro allenatrice Alice Palmieri e gli altri atleti e allenatori convocati dal responsabile della nazionale giovanile Domenico Rinaldi, per partecipare agli Europei Giovanili 2018.

Per Giulia Vittorioso è la quarta partecipazione consecutiva agli Europei Giovanili, dove finora ha conquistato una medaglia d'argento dalla piattaforma e una di bronzo dal trampolino 3 metri, entrambe a Rijeka 2016. Per Chiara Pellacani è la terza partecipazione consecutiva, con un oro lo scorso anno a Bergen dal trampolino 3 metri e un bronzo dal trampolino 1 metro a Rijeka; per lei anche due medaglie nella prova a squadre Jump Event, d'argento nel 2016 e di bronzo nel 2017.

Per gli Europei Giovanili saranno disponibili livescore e streaming. Di seguito, invece, il programma gare delle nostre tuffatrici con orario italiano: quello completo è pubblicato da TuffiBlog, che pubblicherà anche le cronache complete delle gare.

In bocca al lupo alle nostre ragazze!

Lunedì 25 giugno
15.30: Jump Event (Chiara)

Martedì 26 giugno
17.30: Finale sincro trampolino 3 metri (Chiara e Giulia)

Mercoledì 27 giugno
9.00: Eliminatoria piattaforma (Chiara e Giulia)
15.30: Finale piattaforma (prime 12)

Venerdì 29 giugno
9.00: Eliminatoria trampolino 1 metro (Chiara)
16.30: Finale trampolino 1 metro (prime 12)

Domenica 1° luglio
9.00: Eliminatoria trampolino 3 metri (Chiara e Giulia)
15.30: Finale trampolino 3 metri (prime 12)