M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato il prossimo inverno in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

Gran Premio Atleti Azzurri d'Italia 2018 (25/05 - 27/05)


Si gioca... in casa! Da domani a domenica 27 maggio la squadra giovanile della M.R. Sport asd sarà di scena allo Stadio del Nuoto - Foro Italico per partecipare al Gran Premio Atleti Azzurri d'Italia 2018, tappa conclusiva di selezione per gli Europei Giovanili di Helsinki e per i Campionati Italiani di Categoria estivi,

Il Gran Premio prevede come da tradizione finali dirette per ciascuna delle specialità per le categorie Junior, Ragazzi ed Esordienti C1, ma da quest'anno solo i primi 20 tuffatori nelle classifiche stagionali potranno parteciparvi: gli ottimi risultati ottenuti dai nostri atleti alle prove di selezione (Trofeo di Natale e Campionati di Categoria Indoor per Junior e Ragazzi, prove di selezione di Trieste e Bolzano per i C1) hanno fatto sì che la squadra della M.R. Sport asd sia decisamente folta. Saranno infatti ben diciassette gli atleti che parteciperanno alle gare per la M.R. Sport asd o per la Marina Militare!

Qualificata ma assente Chiara Pellacani, impegnata anche quest'anno nel collegiale della nazionale maggiore che è prossima alla partenza per la Coppa del Mondo in Cina a Wuhan: nonostante ciò la nostra tuffatrice è largamente favorita alla vittoria finale per la categoria Juniores del Trofeo Atleti Azzurri d'Italia, che premia i migliori tre atleti di ciascuna categoria... a meno che non sia proprio la nostra Giulia Vittorioso, seconda in classifica e in corsa per le qualificazioni agli Europei giovanili! Possono aspirare al podio finale del Trofeo anche altri atleti, come Matteo Santoro (attualmente terzo C1), Angelica Piredda (terza C1) e Irene Pesce (quarta C1)!

In bocca al lupo a tutta la nostra squadra!

CONVOCATI
C1: Sofia Carrus, Leonardo Colabianchi, Teresa Fanelli, Federico Giancola, Giulio Mambro, Arianna Pelligra, Irene Pesce, Angelica Piredda, Matteo Santoro (Marina Militare/M.R. Sport asd), Flaminia Scapigliati (Marina Militare), Emanuele Sequi (solo 1m e PT).
Ragazzi: Sara Cuoccio, Aldo Di Francesco (solo 1m), Alessandro Mambro, Lucrezia Pesce (solo PT), Tommaso Zannella (solo PT).
Junior: Giulia Vittorioso.


PROGRAMMA
25 maggio
9.30: Trampolino 1 metro C1 femminile e Piattaforma C1 maschile (gare in contemporanea)
11.20: Trampolino 3 metri Ragazzi maschile
14.00: Trampolino 1 metro Junior maschile
15.35: Piattaforma Junior femminile
17.25: Trampolino 3 metri Ragazze femminile

26 maggio
9.30: Trampolino 3 metri C1 maschile e Piattaforma C1 femminile (gare in contemporanea)
11.20: Trampolino 1 metro Ragazzi maschile
14.00: Trampolino 3 metri Junior maschile
15.35: Piattaforma Junior femminile
17.20: Trampolino 1 metro Junior femminile

27 maggio
9.00: Trampolino 1 metro C1 maschile e Trampolino 3 metri C1 femminile (gare in contemporanea)
10.40: Piattaforma Ragazzi maschile
13.00: Trampolino 1 metro Ragazze femminile
14.45: Piattaforma Junior maschile
15.50: Trampolino 3 metri Junior femminile