M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato la prossima estate in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

Memorial Bremini 2014 (28/11 - 30/11)

Dal 28 al 30 novembre prossimi, una pattuglia di ragazzi della M.R. Sport avrà la possibilità di "inaugurare" la stagione 2014-2015 presenziando come ospiti alla tredicesima edizione dell'AlpeAdria Tournament, nonché terza dedicata alla memoria di Mario Bremini, storico allenatore della Triestina Nuoto prima e della Trieste Tuffi successivamente.

L'AlpeAdria Tournament, nato da un'idea dell'austriaco Hugo Schuster, si disputa dalle altezze di 1m e 3m in quattro tappe: oltre a Trieste, il torneo si terrà a Graz (Austria), Zadar (Croazia) e Zagreb (Croazia).

Sette sono gli atleti della società, scortati dall'allenatrice Alice Palmieri, che si recheranno dunque a Trieste il prossimo weekend: Daniele Cochetti, Tommaso Anderle, Sofia Colabianchi e Melanie Santoro saranno iscritti nella categoria C (C1); Giulia Vittorioso, Chiara Pellacani e Silvia Murianni, invece, saranno tra i partecipanti nella categoria B (Ragazzi).