M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato la prossima estate in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

"Progetto giovani", convocazione per i nostri ragazzi!



Dal 1° al 4 maggio prossimi si terrà l'annuale collegiale di tuffi del "progetto giovani" a Roma, presso il centro di preparazione Olimpica Acqua Acetosa "Giulio Onesti". Il responsabile del settore giovanile Oscar Bertone ha convocato 41 atleti, tra cui ben sette ragazzi della M.R. Sport - il gruppo più numeroso, al pari di CC Aniene e Tubisider Cosenza!

Anastasia Bonelli, Chiara Pellacani, Daniele Cochetti, Giulia Vittorioso, Melanie Santoro, Silvia Murianni e Tommaso Anderle saranno infatti parte della nutrita squadra impegnata in questo collegiale, accompagnati dalle allenatrici Alessandra Vaccatorelli e Alice Palmieri.

Questa convocazione è fonte di grande orgoglio per la nostra società, sia perché è la prima dei nostri ragazzi a livello nazionale, sia perché costituisce la prova tangibile dell'ottimo lavoro e degli ottimi risultati dei nostri giovanissimi atleti.