M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato la prossima estate in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

Seconda Prova Interregionale C3: il report!

Due gare, due medaglie d'oro! La squadra della M.R. Sport si aggiudica entrambe le gare della seconda Prova interregionale per la categoria C3, conclusasi poco fa, in cui sfidava i concorrenti del centro-sud dell'Italia.

La gara maschile è stata appannaggio di Simone Conte, primo classificato con 117.75 punti, oltre venti in più rispetto alla prova di marzo in cui si era classificato terzo: le due medaglie gli garantiscono un biglietto per Mantova, alle finali nazionali di Attività Preparatoria! Con lui partirà anche Valerio Mosca, oggi non in gara: la sua medaglia d'oro alla prima Prova è però ampiamente sufficiente per essere tra i primi otto classificati del centro-sud.

Ottimo il quinto posto di Marcello Gregori, con il punteggio di 95.40: purtroppo per soli tre punti in classifica generale non riesce ad entrare tra i primi otto, risultando il primo degli esclusi; un peccato perché la sua gara di oggi è stata veramente buona! Bene Raffaele Pelligra, undicesimo con 82.95 punti, e Tommaso Veneziano, tredicesimo con 80.20 punti; anche loro sono a ridosso dei qualificati alla fase nazionale.
Gli altri risultati: Niccolò Lintozzi è diciottesimo con 73.75 punti; Mirko Di Filippo ventesimo con 70.95 punti; Luca Lanera ventitreesimo con 65.65 punti; Tommaso Frasso ventiquattresimo con 59.35 punti; e Emmanuel Di Trani venticinquesimo con 58.35 punti.



Nella gara femminile a vincere è stata Diana Caterina Romano, prima classificata con 119.65 punti, vincendo una concorrenza molto agguerrita con altre tre atlete sopra i 110 punti; bravissima anche Greta Dickmann, ottava con 97.45 punti e che, con Diana, si qualifica alle finali di Mantova! Quindicesimo posto per Cecilia Scapigliati, che con 88.65 punti migliora leggermente il punteggio della prova di marzo.



Un grazie a tutti i piccoli atleti, ai genitori e amici, agli istruttori e agli allenatori per il loro impegno! Vi lasciamo alla ricca galleria fotografica della manifestazione!