
Si tratta di uno spettacolo di varietà in cui dodici concorrenti "vip" si cimenteranno in discipline imparate nell'arco della settimana, che spaziano da esibizioni circensi al cabaret, dal canto lirico all'arte; saranno giudicati a coppie sulla stessa disciplina dalla giuria composta da Yuri Chechi, Pippo Baudo e Amanda Lear, che assegneranno un punto ciascuno alla migliore esibizione tra le due; altri tre punti saranno dati al "vincitore di puntata", mentre nell'ultima puntata interverrà anche il televoto da casa.
Gli altri concorrenti sono: le showgirl Matilde Brandi, Costanza Caracciolo, Juliana Moreira e Pamela Prati, l'attore Simon Grechi, il comico Biagio Izzo, il doppiatore Roberto Ciufoli, gli atleti Amaurys Pèrez e Fiona May, il ballerino Raimondo Todaro e la modella Mariana Rodriguez.
Una puntata speciale di anteprima per "Si può fare!" andrà in onda venerdì 10 aprile alle 20:35, e scopriremo in quale "arte" dovrà cimentarsi Tommaso; per saperne di più, guardare le puntate della scorsa edizione e seguire la nuova, il sito web della trasmissione è www.sipuofare.rai.it. Tutti su Rai 1!
Privacy Policy