M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato alla fine della prossima estate in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

Trofeo 4 Nazioni 2015 (4/12 - 6/12)


La stagione agonistica 2015-2016 della M.R. Sport inizia ufficialmente la prossima settimana con il Trofeo 4 Nazioni, competizione internazionale che riunisce delegazioni provenienti da Italia, Germania, Russia e Ucraina, quattro delle nazionali di maggior livello del continente. Dopo un anno di sospensione, il Trofeo torna a essere organizzato in Italia e lo farà a Torino, città che ne ha ospitato la primissima edizione nel 2011.

La società sarà rappresentata in Nazionale da due tuffatori, Tommaso Rinaldi (Marina Militare/M.R. Sport) e Paola Flaminio, che prenderanno parte alle gare dai 3 metri e dalla piattaforma rispettivamente. I nostri due atleti, insieme al direttore tecnico della società e allenatore Domenico Rinaldi, partiranno alla volta di Torino lunedì 30 novembre per iniziare gli allenamenti alla piscina Monumentale.

RaiSport 1 trasmetterà le finali di venerdì (dalle 16:30) e domenica (dalle 15:30) in diretta, mentre quelle del sabato saranno trasmesse in differita nella stessa giornata alle 21:00, su RaiSport 2 (riattivato per l'occasione).

Le gare sono valide per le selezioni per la prossima Coppa del Mondo di Rio de Janeiro (febbraio 2016), che assegnerà gli ultimi posti utili per le Olimpiadi.

PROGRAMMA
4 dicembre
10:00 eliminatorie: 3 metri maschile, piattaforma femminile
16:00 cerimonia di apertura
16:30 finali: 3 metri maschile, piattaforma femminile, sincro piattaforma maschile

5 dicembre
16:00 finali: sincro 3 metri maschile, sincro 3 metri femminile
18:00 finali: team event

6 dicembre
10:00 eliminatorie: 3 metri femminile, piattaforma maschile
16:00 finali: 3 metri femminile, piattaforma maschile, sincro piattaforma femminile