M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica


Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato in autunno in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

Finale GP Atleti Azzurri d'Italia - classifica

Pubblicato il 25/06/2015


Chiara Pellacani è la prima classificata del Gran Premio Atleti Azzurri d'Italia, categoria Esordienti C1, con 983.40 punti, mentre Giulia Vittorioso è terza classificata nella categoria Ragazze con 1001.50 punti. Un risultato significativo quello delle nostre atlete, che testimonia il loro impegno durante tutta la stagione, fin dallo scorso inverno.

Nella classifica dei migliori dodici atleti per ciascuna categoria compaiono anche altri tre atleti della M.R. Sport: Melanie Santoro (C1 femminile), nona con 696.60 punti; Tommaso Anderle (C1 maschile), ottavo con 826.30 punti; Silvia Murianni (Ragazze), decima con 850.90 punti.

Chiara e Giulia saranno premiate a Roma durante i prossimi Campionati Italiani di Categoria estivi (24 - 26 luglio).

Nota tecnica
Tutti i punteggi sono dati dalla somma dei seguenti quattro punteggi stagionali, ottenuti nelle prove a disposizione (Trofeo di Natale, Categoria indoor e la Finale GP Atleti Azzurri per le categorie Juniores e Ragazzi; le due prove di categoria C1 e la Finale GP Atleti Azzurri d'Italia per la categoria C1):
1) il miglior punteggio da 1 metro;
2) il miglior punteggio da 3 metri;
3) il miglior punteggio dalla piattaforma;
4) il miglior punteggio, da qualsiasi altezza, tra quelli non considerati nei punti precedenti.