M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato il prossimo inverno in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

news

Seconda Prova Esordienti e Diving World Cup (05/05 - 07/05)

Diciotto tuffatori e tuffatrici delle categorie Esordienti parteciperanno da venerdì a domenica alla Seconda Prova Nazionale del trofeo Giovanissimi e al Campionato Italiano indoor C1, presso l'impianto comunale di Bolzano. Come da consuetudine in ques... »

Assoluti Indoor (21/04 - 23/04)

Alessia Cappelli (Marina Militare), Simone Conte, Emmanuel Di Trani, Sarah Jodoin di Maria (Marina Militare/M.R. Sport), Irene Pesce, Tommaso Rinaldi (Marina Militare/M.R. Sport), Matteo Santoro, Virginia Tiberti e Giulia Vittorioso parteciperanno da ve... »

Coppa "Parigi 2024" (24/03 - 26/03)

La squadra agonistica della M.R. Sport sarà impegnata da oggi a domenica a Trieste per la Coppa "Parigi 2024", prima gara di selezione per la nazionale italiana. A Simone Conte, Valerio Mosca, Irene Pesce e Diana Caterina Romano si aggiungono Raffael... »

Prima Prova Esordienti (03/03 - 05/03)

Diciannove tuffatori e tuffatrici delle categorie Esordienti parteciperanno da venerdì a domenica alla Prima Prova Nazionale del trofeo Giovanissimi e al Campionato Italiano indoor C1, presso l'impianto comunale di Bolzano. Come da consuetudine in ques... »

Campionati Italiani di Categoria Indoor (17/02 - 19/02)

La nostra squadra agonistica è a Trieste per partecipare nel weekend ai Campionati Italiani di Categoria indoor. In bocca al lupo a tutti i nostri atleti! PARTECIPANTI Alessio Abballe, Martina Battello, Alessia Cappelli (Marina Militare), Simone Co... »

«1 2 3 4 5 67»